Non mangiare questi cibi se soffri di allergie primaverili

Non mangiare questi cibi se soffri di allergie primaverili

Evita questi cibi che aggravano reazione allergica e sintomi allergie primaverili - Allergy European Journal. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito sui fattori che aumentano la sensibilità e la reazione allergica in caso di allergie primaverili. Secondo uno studio scientifico pubblicato sullo European Journal of Allergy, ci sono dei cibi insospettabili da evitare per chi soffre di allergie: sono per esempio alcuni frutti e alcune verdure. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Stop alle allergie con una consulenza di Naturopatia personalizzata

Consulenza con Biologo Nutrizionista su cosa mangiare per l'allergia

Food Hypersensitivity in Patients with Pollen Allergy - Allergy, European Journal of Allergy and Clinical Immunology

All, rimedi naturali, Alimentazione, salute, allergie