Vuoi tenere la glicemia sotto controllo? Occhio alla colazione

Vuoi tenere la glicemia sotto controllo? Occhio alla colazione

Ecco come fare una colazione sana per glicemia alta e indice glicemico - Nutrition Journal. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica riguardo glicemia alta, diabete e colazione sana: si può mangiare frutta o no? Aumenta l' indice glicemico? Secondo una recente ricerca pubblicata su Nutrition Journal, la frutta a colazione si può mangiare, anzi, aiuta anche a dimagrire - basta seguire certe regole. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi mangiare sano? Clicca qui e scopri cosa può fare per te la Naturopatia

Qui trovi i migliori prodotti a basso contenuto di zuccheri, sani e golosi!

Effect of fruit restriction on glycemic control in patients with type 2 diabetes – a randomized trial - Nutrition Journal (Allan S Christensen, Lone Viggers, Kjeld Hasselström, Søren Gregersen)

All, rimedi naturali, Alimentazione, Diabete