Ecco come fare un porridge di avena goloso in 5 minuti

Benefici del porridge di avena per dimagrire naturalmente secondo il Columbia University Medical Center. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti su come dimagrire naturalmente, questo pubblicato su Annals of Nutrition and Metabolism è davvero interessante. Spiega che il porridge di avena è tra le colazioni più indicate per dimagrire. Scopri nel video i benefici del porridge e una ricetta velocissima senza cottura. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prova Avena Divina gusto Nocciole e Cacao in sconto con il codice SIMO10

Prova Avena Divina gusto Burro d'Arachidi e Banana in sconto con il codice SIMO10

Effects of Oatmeal and Corn Flakes Cereal Breakfasts on Satiety, Gastric Emptying, Glucose, and Appetite-Related Hormones - Annals of Nutrition and Metabolism (Geliebter A. - Grillot C.L. - Aviram-Friedman R. - Haq S. - Yahav E. - Hashim S.A.)

All, video, rimedi naturali, salute