3 rimedi naturali che hai in casa prevengono l'influenza

Rimedi influenza 2019: igiene personale in cima secondo il British Journal of School Nursing. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Durante la stagione influenzale, una delle cose più importante è cercare di prevenire l' influenza. Ma come fare? Quali rimedi per influenza usare? Secondo uno studio inglese condotto nelle scuole britanniche, seguire buone pratiche di igiene personale può essere il trucco chiave contro l' influenza 2019. Ecco 3 rimedi facili. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi conoscere i migliori rimedi naturali per l'influenza? Scrivimi per una consulenza di Naturopatia

Gel disinfettante mani bio con oli essnziali

The importance of teaching hygiene and hand washing skills - British Journal of School Nursing (Suzanne Lamb)

All, video, rimedi naturali, salute