Cosa fare per gli anziani contro il caldo?

Cosa fare per gli anziani contro il caldo?

Emergenza caldo e anziani: rimedi naturali per colpi di calore e caldo estivo - Maturitas. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Uno studio scientifico pubblicato sulla rivista Maturitas spiega i rischi del caldo estivo per gli anziani. Ma cosa fare? Ecco le linee guida su caldo e anziani, i migliori consigli per i colpi di calore, i rimedi naturali, cosa fare per l' emergenza caldo di questi giorni. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Come essere in forma dopo gli 'anta' in modo naturale? Prenota una consulenza di Naturopatia!

Clicca qui e scopri i migliori corsi fitness per stare in forma a ogni età

Heat wave impact on morbidity and mortality in the elderly population: A review of recent studies - Maturitas (Daniel Oudin Åström, Bertil, Forsberg, Joacim, Rocklövab)

All, rimedi naturali, Anziani, caldo