{newscontent}

Le zanzare smetteranno di pungerti se mangi questo cibo di ogni giorno

Le zanzare smetteranno di pungerti se mangi questo cibo di ogni giorno

Come fare un anti zanzare naturale? Ecco i cibi antizanzare - Journal of Medical Entomology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica: quali sono gli anti zanzare efficaci? Secondo una ricerca pubblicata da Medical Entomology, ci sono cibi antizanzare come il pompelmo, con il potere di allontanare le zanzare naturale. Il merito è del nootkatone, un principio attivo del pompelmo ricco di benefici. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri i migliori rimedi naturali in questo libro di Simona VIgnali, clicca qui

Clicca qui per avere una consulenza di Naturopatia sui tuoi rimedi preferiti

Use of Novel Compounds for Pest Control: Insecticidal and Acaricidal Activity of Essential Oil Components from Heartwood of Alaska Yellow Cedar - Journal of Medical Entomology (Nicholas A. Panella  Marc C. Dolan  Joseph J. Karchesy  Yeping Xiong  Javier Peralta-cruz, et.al.)

{/newscontent}

All, rimedi naturali, zanzare