Fai così per combattere il caldo estivo

Fai così per combattere il caldo estivo

Ayurveda: rimedi per stanchezza, spossatezza in estate - The Journal of Alternative and Complementary Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica consiglia da millenni cosa fare contro il caldo estivo e la stanchezza e spossatezza. Di recente uno studio pubblicato da Alternative & Complementary Medicine ha raccolto i migliori consigli, tra cui bere acqua, integrare sali minerali, mangiare frutta fresca. Così è facile resistere al caldo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi stare in forma in estate? Scopri qui i migliori consigli con un ebook dedicato

Clicca qui e prenota una consulenza di Naturopatia per il benessere in estate

Utilization of Ayurveda in Health Care: An Approach for Prevention, Health Promotion, and Treatment of Disease. Part 1—Ayurveda, the Science of Life - The Journal of Alternative and Complementary Medicine (Hari Sharma, H.M. Chandola, Gurdip Singh, Gopal Basisht)

All, Ayurveda, rimedi naturali, estate