I benefici del massaggio Tuina contro i dolori lombari

I benefici del massaggio Tuina contro i dolori lombari

Il massaggio Tuina è efficace contro dolori schiena e dolore lombare secondo BioMed Central. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti sul massaggio, questo sul massaggio Tuina davvero è completo. Raccoglie tutte le prove scientifiche e i maggiori studi medici sui benefici del trattamento Tuina per dolori schiena e le applicazioni per dolore lombare. E' uscito sulla rivista scientifica specializzata BioMed Central. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ricevi un massaggio Tuina professionale a Milano

Effectiveness of Chinese massage therapy (Tui Na) for chronic low back pain: study protocol for a randomized controlled trial - BioMed Central

All, Massaggio, dolori, salute