{newscontent}

I segreti dell'Ayurveda contro il mal di denti

I segreti dell'Ayurveda contro il mal di denti

Medicina ayurvedica e mal di denti: i migliori rimedi naturali. Naunyn-Schmiedeberg's Archives of Pharmacology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Buone notizie per chi vuole combattere il mal di denti con rimedi naturali: l'olio essenziale di chiodi di garofano è un potente antidolorifico secondo uno studio scientifico della University of Delhi. Scopri gli altri rimedi erboristici contro il dolore ai denti consigliati dalla medicina ayurvedica e dalla Naturopatia. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Denti bianchi e sani con i consigli del Manuale Moderno di Estetica Olistica

Acute effect of essential oil of Eugenia caryophyllata on cognition and pain in mice - Naunyn-Schmiedeberg's Archives of Pharmacology

{/newscontent}

All, rimedi naturali, dolori