Scopri perché quest'anno il Pilates è di tendenza

Scopri perché quest'anno il Pilates è di tendenza

Benefici del corso Pilates per postura, equilibrio, resistenza - Journal of Strength and Conditioning Research. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi più interessanti sui benefici del Pilates c'è questo uscito su Strength and Conditioning. Ha dimostrato come un corso di Pilates mat, cioè senza macchinari, sia efficace per migliorare resistenza, postura, equilibrio. E i vantaggi sono per tutti, anche alle prime esperienze e con esercizi base. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una lezione prova personalizzata di Pilates a Milano

Pancia piatta e sgonfia subito con le strategie di questo ebook

Pilates for Improvement of Muscle Endurance, Flexibility, Balance, and Posture - Journal of Strength and Conditioning Research

All, Fitness, pilates