Come ridurre i sintomi dei disturbi alimentari con lo Shiatsu

Come ridurre i sintomi dei disturbi alimentari con lo Shiatsu

Alleviare i disturbi alimentari, anoressia e bulimia col massaggio Shiatsu - Journal of Contemporary Psychotherapy. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica sostiene da millenni i benefici del massaggio come trattamento coadiuvante di molti disturbi, anche disturbi alimentari. Uno studio uscito su Contemporary Psychotherapy conferma che il massaggio Shiatsu è efficace per affiancare le terapie classiche per anoressia e bulimia, e lo conferma il Sant'Orsola di Bologna. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota un trattamento di Shiatsu professionale a Milano - PROMO ONLINE

Segui una alimentazione corretta con una consulenza di Naturopatia

When words lose their power: Shiatsu as a strategic tool in psychotherapy - Journal of Contemporary Psychotherapy

All, Massaggio, Alimentazione, shiatsu