{newscontent}

Massaggio ayurvedico contro ansia e panico

Massaggio ayurvedico contro ansia e panico

Ansia, sintomi e crisi di panico: benefici del massaggio ayurvedico - Alternative and Complementary Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La domanda più frequente quando si parla di ansia, sintomi oppure di crisi di panico è come combatterli con rimedi naturali. Secondo uno studio scientifico uscito su The Journal of Alternative & Complementary Medicine il massaggio ayurvedico è molto efficace. Riequilibra il sistema nervoso e contrasta lo stress. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota un massaggio ayurvedico nel centro migliore per l'Ayurveda in Italia

Combatti l'ansia con un approccio personalizato, con la Naturopatia - OFFERTA ONLINE

Pilot Study Investigating the Effects of Ayurvedic Abhyanga Massage on Subjective Stress Experience - The Journal of Alternative and Complementary Medicine

{/newscontent}