Dimagrisci in estate con la dieta dei colori crudista

Dimagrisci in estate con la dieta dei colori crudista

Un corso di cucina crudista per dimagrire velocemente con la dieta dei colori - Metabolism. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti sulla cucina crudista, questo uscito sull'autorevole rivista Metabolism spiega perché il crudismo fa dimagrire. Partecipa a un corso di cucina raw food e scopri le migliori ricette crudiste per dimagrire velocemente, senza stress e senza fatica, grazie alla dieta dei colori. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Questo è il miglior corso di cucina cridista per dimagrire, scoprilo qui!

Vuoi dimagrire in modo personalizzato? Prenota qui una consulenza di Naturopatia

Raw vegetable food containing high cyclo (his-pro) improved insulin sensitivity and body weight control - Metabolism (Moon K.Song, Mark J.Rosenthal, Albert M.Song, HongYang, Yan Ao, Dean T.Yamaguchi)

All, Alimentazione, Dimagrire, corsi, Crudismo