Il potere dimagrante dell'anguria e come usarla

Il potere dimagrante dell'anguria e come usarla

Come dimagrire mangiando anguria? Benefici del frutto estivo brucia grassi numero 1 - Clinical Nutrition. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Se vuoi dimagrire mangiando, c'è un cibo comune che abbiamo tutti in casa, perfetto per perdere peso. E' l' anguria. Come dimagrire con l' anguria? I benefici sono tantissimi, dal drenaggio, al detox, al brucia grassi. Lo conferma uno studio scientifico pubblicato sulla autorevole rivista Clinical Nutrition. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire senza dieta

Prepara golose ricette crudiste per perdere peso, le trovi nel libro Vegan Raw di Simona Vignali

Energy-restricted diets based on a distinct food selection affecting the glycemic index induce different weight loss and oxidative response - Clinical Nutrition (Itziar Abete, Dolores Parra, J. Alfredo Martinez)

All, Alimentazione, Dimagrire, Crudismo