3 facili ricette per fare golose barrette proteiche in casa

Ricette barrette proteiche fatte in casa per fare barrette energetiche senza zucchero - Nutrition Journal. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

C'è un dibattito tra gli esperti di fitness e alimentazione per lo sport. Quali barrette proteiche sono meglio? Uno studio pubblicato su Nutrition Journal ha verificato che quelle vegane sono migliori. Ecco allora 3 ricette per preparare barrette energetiche con ingredienti naturali, come frutta secca, e senza zucchero. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana adatta adatta a perdere peso senza dieta? Prenota una consulenza con Naturopata online ►

Queste sono le migliori barrette proteiche vegane senza zuccheri aggiunti ►

Pharmacological Values of Medicinal Mushrooms for Prostate Cancer Therapy: The Case of Ganoderma Lucidum - Nutrition and Cancer (Jamal Mahajna, Nesly Dotan, Ben-Zion Zaidman, Roumyana D. Petrova, Solomon P. Wasser)

All, Dimagrire, brucia grassi