{newscontent}

La cucina crudista vegana è la soluzione trendy per dimagrire velocemente

La cucina crudista vegana è la soluzione trendy per dimagrire velocemente

Corso di cucina crudista per dimagrire velocemente con la dieta crudista - Southern Medical Journal. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Per dimagrire velocemente, puoi seguire il consiglio della medicina ayurvedica e provare la dieta crudista. Come? Con un corso di cucina dedicato alla cucina crudista. Secondo uno studio scientifico americano pubblicato dalla Southern Medical Association, il crudismo fa dimagrire e aiuta a regolare pressione, zuccheri nel sangue. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici. corsi, crudismo, dimagrire

Scopri come cucinare deliziosi piatti crudisti con questo corso dedicato

Vuoi diventare crudista? Affidati a un Naturopata esperto

Effects of a raw food diet on hypertension and obesity - Southern Medical Journal (Douglass JM,  Rasgon IM,  Fleiss PM,  Schmidt RD,  Peters SN,  Abelmann EA)Effects of a raw food diet on hypertension and obesity - Southern Medical Journal (Douglass JM,  Rasgon IM,  Fleiss PM,  Schmidt RD,  Peters SN,  Abelmann EA)Effects of a raw food diet on hypertension and obesity - Southern Medical Journal (Douglass JM,  Rasgon IM,  Fleiss PM,  Schmidt RD,  Peters SN,  Abelmann EA)Effects of a raw food diet on hypertension and obesity - Southern Medical Journal (Douglass JM,  Rasgon IM,  Fleiss PM,  Schmidt RD,  Peters SN,  Abelmann EA)Effects of a raw food diet on hypertension and obesity - Southern Medical Journal (Douglass JM,  Rasgon IM,  Fleiss PM,  Schmidt RD,  Peters SN,  Abelmann EA)

{/newscontent}

All, Dimagrire, corsi, Crudismo