{newscontent}

I segreti dell'Ayurveda per dimagrire con la cucina vegana

I segreti dell'Ayurveda per dimagrire con la cucina vegana

Corso di cucina per dimagrire mangiando con dieta vegana? Journal of the Obesity Society. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Chi conosce l'Ayurveda sa che consiglia una dieta vegana, ricca di vantaggi per la salute. Soprattutto per chi vuole dimagrire mangiando. La cucina per dimagrire di tipo vegano offre risultati più velocemente e duraturi, lo conferma uno studio su Obesity. Cosa aspetti? Cerca un corso di cucina vegana! Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Tutti i segreti della cucina vegana per dimagrire in questo corso

Scopri come dimagrire mangiando vegano con il Libro di Alimentazione di Simona Vignali

A Two‐Year Randomized Weight Loss Trial Comparing a Vegan Diet to a More Moderate Low‐Fat Diet - Journal of the Obesity Society

{/newscontent}