La cucina vegana per dimagrire velocemente è la soluzione ideale

La cucina vegana per dimagrire velocemente è la soluzione ideale

Come dimagrire velocemente con un corso di cucina vegana - Journal of the Obesity Society. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica lo sostiene da millenni, e finalmente anche gli studi scientifici lo dimostrano: la cucina vegana fa dimagrire velocemente. Leggi lo studio pubblicato sulla rivista Obesity e scopri come dimagrire grazie a un corso di cucina specializzato in alimentazione vegana salutista applicata al dimagrimento naturale. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Clicca qui e scopri il miglior corso di cucina per la tua linea

Vuoi dimagrire in modo personalizzato? Clicca qui e prenota un consulto di Naturopatia

A Two‐Year Randomized Weight Loss Trial Comparing a Vegan Diet to a More Moderate Low‐Fat Diet - Journal of the Obesity Society (Gabrielle M. Turner‐McGrievy, Neal D. Barnard, Anthony R. Scialli)

All, Alimentazione, Dimagrire, corsi