I benefici dei mirtilli per i capelli e la bellezza naturale

I benefici dei mirtilli per i capelli e la bellezza naturale

Medicina ayurvedica: come avere capelli sani e forti coi mirtilli - Indian Journal of Pharmacology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Secondo la medicina ayurvedica ci sono cibi che hanno un potere benefico per i tessuti e la bellezza naturale del nostro corpo. Sono cibi con effetto cosmeceutico, lo sostiene una ricerca del Journal of Pharmacology indiano. Se vuoi capelli sani, robusti e forti, puoi mangiare mirtilli ogni giorno. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Capelli fantastici grazie ai consigli della Naturopatia. Prenota una consulenza!

Le migliori routine di bellezza naturale nel "Manuale di Estetica Olistica"

Cosmeceuticals: An emerging concept - Indian Journal of Pharmacology

All, Bellezza, capelli