{newscontent}

Cosa dice la medicina ayurvedica sui capelli bianchi

Cosa dice la medicina ayurvedica sui capelli bianchi

Cause capelli bianchi precoci secondo la medicina ayurvedica e la scienza - Genes and Development. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica spiega che i capelli bianchi sono collegati al Dosha Pitta, il fuoco. Le persone con questo dosha prevalente hanno capelli grigi precoci. Ora uno studio uscito su Genes and Development spiega il motivo biologico: cellule specializzate controllano la pigmentazione dei capelli tramite fattori genetici. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Le migliori routine di bellezza naturale nel Manuale di Estetica Olistica di Simona Vignali

Capelli forti e sani con una consulenza di Naturopatia

Identification of hair shaft progenitors that create a niche for hair pigmentation - Genes and Development

{/newscontent}