{newscontent}

Il segreto di 3000 anni fa per dimagrire e fare bella la pelle? E' il detox del colon!

Tra gli studi più interessanti sui benefici di pulire il colon, questo pubblicato su The BMJ è fantastico. Aiuta a capire perché fare un buon colon cleanse aiuta non solo a dimagrire velocemente. Mantenere il colon depurato è la soluzione ideale contro l' invecchiamento pelle. Ecco i benefici del detox. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire senza dieta

Leggi i migliori consigli di bellezza nel Manuale di Estetica Olistica di Simona Vignali

Role of the gut microbiota in nutrition and health - The British Medical Journal (Ana M Valdes, Jens Walter, Eran Segal, Tim D Spector)

{/newscontent}