Rughe sparite se usi questi 5 facili rimedi insoliti

Rimedi naturali per invecchiamento pelle, rughe precoci, cellulite, macchie della pelle in estate - Nutrition. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Tra gli studi scientifici più interessanti sui rimedi naturali per le righe precoci, questo pubblicato su Nutrition spiega perché il betacarotene previene l' invecchiamento pelle. Altri rimedi poi aiutano contro macchie pelle e cellulite, per una protezione totale in estate dai danni del sole, del sale, e lo stress ossidativo. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per la bellezza della pelle

Le migliori routine di bellezza natuarle nel libro Estetica Olistica di Simona Vignali

Role of vitamins in skin care - Nutrition (Stanley S. Shapiro, Claude Saliou)

All, video, Bellezza, Beauty, pelle