In estate, mangia albicocche, dimagrisci e proteggi la pelle

In estate, mangia albicocche, dimagrisci e proteggi la pelle

Benefici albicocche per come dimagrire senza dieta e avere una abbronzatura perfetta - Molecular Biotechnology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Se vuoi perdere peso senza dieta e ottenere quella abbronzatura perfetta che tutti invidiano, c'è un cibo che puoi mangiare ogni giorno, con grandi benefici. Le albicocche, ricche di antiossidanti e betacarotene, per la pelle e per come dimagrire. Lo dimostra uno studio scientifico pubblicato su Molecular Biotechnology. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire in modo naturale? Prenota una consulenza di Naturopatia con Simona Vignali

Trovi le migliori routine di bellezza naturale nel libro Estetica Olistica, scoprilo qui.

Carotenoids and Flavonoids Contribute to Nutritional Protection against Skin Damage from Sunlight - Molecular Biotechnology (Wilhelm Stahl, Helmut Sies)

All, Dimagrire, Bellezza, Beauty, pelle