Ecco come ridurre le scottature da sole con il fai da te

Ecco come ridurre le scottature da sole con il fai da te

La medicina ayurvedica consiglia da millenni rimedi naturali contro le scottature da sole, fatti in casa facilmente e velocemente. Anche la scienza lo conferma, infatti uno studio uscito su Food Science & Nutrition ha confermato che i polifenoli nei cibi hanno un effetto antiossidante benefico per la pelle. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Come fare facili rimedi naturali per scottature da sole fai-da-te - Food Science and Nutrition. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale bellezza, beauty, pelle

Vuoi una pelle perfetta, sana, luminosa? Chiedi una consulenza con Naturopata

Clicca qui e scopri le migliori routine di bellezza naturali nel libro di Simona Vignali

Natural antioxidant polyphenols on inflammation management: Anti-glycation activity vs metalloproteinases inhibition - Critical Reviews in Food Science and Nutrition