Abbronzati subito e dimagrisci con questo cibo insospettabile

Abbronzati subito e dimagrisci con questo cibo insospettabile

Come dimagrire il grasso addominale e ottenere abbronzatura perfetta? European Food Research and Technology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Chi vuole dimagrire in estate, magari il grasso addominale, e avere quella abbronzatura perfetta che fa invidia a tutti, da oggi ha un cibo come alleato: è la pesca. Come, dimagrire e abbronzatura insieme? Sì, la prova in un studio scientifico italiano uscito su Food Research & Technology. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire velocemente con la natura? Clicca qui e prenota una consulenza di Naturopatia

I migliori rituali di bellezza naturale in questo libro di Simona Vignali, scoprilo qui!

Antioxidant capacities, carotenoids and polyphenols evaluation of fresh and refrigerated peach and nectarine cultivars from Italy - European Food Research and Technology (Claudio Di Vaio, Giulia Graziani, Luigi Marra, Annunziata Cascone, Alberto Ritieni)

All, Alimentazione, Bellezza, Pancia piatta, Beauty, pelle