{newscontent}

Questo rimuove funghi e micosi delle unghie in 3 minuti

Funghi ai piedi e micosi unghie, i rimedi naturali migliori - Flavour and Fragrance Journal. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti su come eliminare micosi unghie e funghi ai piedi, questo pubblicato su Flavour and Fragrance è davvero speciale. Conferma quanto sostiene l'Ayurveda, cioè che gli oli essenziali sono potenti rimedi naturali contro micosi e funghi, e funzionano con 3 minuti al giorno. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri i migliori rituali di bellezza naturale in questo libro di Simona Vignali

Il miglior alleato della bellezza naturale è la Naturopatia. Prenota adesso una consulenza personalizzata.

Utilization of essential oil as natural antifungal against nail‐infective fungi - Flavour and Fragrance Journal (Mamta Patra - Sushil K. Shahi - Gillian Midgely - Anupam Dikshit)

{/newscontent}

All, video, Bellezza, Beauty, unghie