Il segreto dell'Ayurveda per lavare i capelli in modo perfetto

Il segreto dell'Ayurveda per lavare i capelli in modo perfetto

Soffri di caduta dei capelli? Per la medicina ayurvedica devi fare... Florida International University. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Un recente studio italiano è tra i più interessanti per la cura dei capelli e per prevenire la caduta dei capelli. E' stato pubblicato su Journal of Ethnopharmacology in collaborazione con University of Bradford e Florida International University. Ha studiato i rimedi naturali usati dalle medicine antiche. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Capelli fantastici tutto l'anno con i consigli dell'Ebook di Simona Vignali

Ethnopharmacognostic survey on the natural ingredients used in folk cosmetics, cosmeceuticals and remedies for healing skin diseases in the inland Marches, Central-Eastern Italy - Journal of Ethnopharmacology

All, capelli