I migliori cibi probiotici secondo la medicina ayurvedica

I migliori cibi probiotici secondo la medicina ayurvedica

1 antico segreto della medicina ayurvedica sui cibi probiotici anti pancia gonfia - Environmental Microbiology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica sostiene da sempre che il cibo è la principale causa di salute o squilibrio. E oggi arrivano le conferme della scienza, per esempio sulla pancia gonfia. Uno studio uscito su Environmental Microbiology sostiene che certi cibi probiotici - come tofu, tempeh, kefir - hanno effetti benefici sull'intestino. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Stop ai disturbi intestinali con la idrocolonterapia a Milano - PROMO ONLINE!

Gonfiore e disturbi intestinali? La giusta alimentazione in questo ebook di Simona Vignali

Interactions and competition within the microbial community of the human colon: links between diet and health - Environmental Microbiology

All, rimedi naturali, Alimentazione, intestino