Fai questo e dimagrisci anche se la dieta non funziona

Perché la flora batterica fa dimagrire velocemente il grasso ostinato - The British Medical Journal. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Chi vuole dimagrire velocemente ma proprio non riesce, dovrebbe seguire i consigli di questo studio scientifico pubblicato su The BMJ. Gli studiosi hanno dimostrato che la flora batterica è la responsabile dell'accumulo o smaltimento del grasso ostinato. Ecco perché un microbiota in salute è indispensabile per dimagrire senza dieta. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire senza dieta

Il libro Dimagrire con l'intestino che consiglio nel video

Role of the gut microbiota in nutrition and health - The British Medical Journal (Ana M Valdes, Jens Walter, Eran Segal, Tim D Spector)

All, video, Dimagrire, intestino