Prostata

Prostata

Prostata. Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Prostata. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

1 rimedio naturale di 3000 anni fa protegge la prostata dal cancro (studio scientifico)

L'Ayurveda usa da migliaia di anni rimedi naturali con grande successo. E finalmente la scienza moderna sta dimostrando che è tutto vero. E' il caso del fungo reishi, noto come ganoderma lucidum, che protegge la prostata da prostatite, cancro, infiammazione. Lo studio è uscito su Nutrition and Cancer. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ecco le migliori strategie contro prostatite e infiammazione prostatica

Prostatite e infiammazione prostatica sono tra i disturbi della prostata più comuni negli uomini over 50, ma sempre più anche nei giovani. Come essere sicuri di mantenere la prostata sana? Seguendo i consigli dell'OMS - l'Organizzazione Mondiale della Sanità o WHO - in materia di prostata e salute maschile. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ecco come fare prevenzione per la prostata con 1 cibo comune

Chi vuole fare prevenzione per la prostata infiammata leggerà con interesse questo studio pubblicato su BioFactors e condotto dalla University of Illinois. I ricercatori hanno scoperto che il licopene, un antiossidante contenuto nel pomodoro, è tra i rimedi prostatite più efficaci per la prevenzione, perché riduce il PSA. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Questa CAUSA INSOSPETTABILE aumenta il RISCHIO di TUMORE alla PROSTATA

Forse una delle domande più cercate sul tumore alla prostata è quali sono le cause. E per i problemi di prostata, le cause insospettabili sono state scoperte dalla University of California, confermando quanto sostiene l'Ayurveda. Dallo studio uscito su American Cancer Society risulta evidente quanto conta fare prevenzione. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Cosa FARE e cosa NON FARE per PROSTATITE secondo la MEDICINA AYURVEDICA

Uno dei più interessanti punti di vista sulla prevenzione prostata è quello proposto dalla medicina ayurvedica. Secondo l'Ayurveda, la dieta per prostatite è la soluzione migliore per prevenire i disturbi della prostata. Ecco come fare in questo video con i consigli per prostata e dieta della American Cancer Society. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

i 6 PEGGIORI CIBI per la PROSTATA secondo l' AYURVEDA

Qual'è il momento di iniziare a dedicarsi alla prevenzione prostata? Secondo la medicina ayurvedica e la Harvard Medical School il prima possibile, altrimenti la prostata subisce danni irreparabili. Per una sana dieta prostata bisogna ridurre i grassi saturi che aumentano il pericolo di prostatite, sintomi e danni alla prostata. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

All, Categorie