Ecco come fare prevenzione per la prostata con 1 cibo comune

1 cibo comune per prevenzione prostatite e prostata infiammata - University of Illinois su BioFactors. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Chi vuole fare prevenzione per la prostata infiammata leggerà con interesse questo studio pubblicato su BioFactors e condotto dalla University of Illinois. I ricercatori hanno scoperto che il licopene, un antiossidante contenuto nel pomodoro, è tra i rimedi prostatite più efficaci per la prevenzione, perché riduce il PSA. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Le migliori strategie per prostata sana in questo ebook di Simona Vignali

Scopri l'approccio della Naturopatia per la salute della prostata

Effects of lycopene and tomato paste extracts on DNA and lipid oxidation in LNCaP human prostate cancer cells - BioFactors (Eun‐Sun Hwang, Phyllis E. Bowen)

All, Prostata