Ecco le migliori strategie contro prostatite e infiammazione prostatica

Proteggi la prostata da infiammazione prostatica e prostatite coi consigli della World Health Organization. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Prostatite e infiammazione prostatica sono tra i disturbi della prostata più comuni negli uomini over 50, ma sempre più anche nei giovani. Come essere sicuri di mantenere la prostata sana? Seguendo i consigli dell'OMS - l'Organizzazione Mondiale della Sanità o WHO - in materia di prostata e salute maschile. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Per proteggere la prostata in modo naturale la soluzione migliore è un percorso personalizzato. Prenota una consulenza di Naturopatia e scopri come fare.

Trovi le migliori strategie per prostata sana in questo ebook di Simona Vignali. Visita questo link.

Men’s health checklist - World Health Organization

All, video, Uomo, Prostata, salute