Rinforza il tuo sistema immunitario con questi cibi e integratori naturali

Rinforza il tuo sistema immunitario con questi cibi e integratori naturali

Come aumentare le difese immunitarie: integratori per sistema immunitario e dieta - Nutrition & Metabolism. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica su come aumentare la resistenza delle difese immunitarie. Secondo gli esperti di uno studio condotto in Svizzera e pubblicato su Annals of Nutrition & Metabolism, la soluzione per potenziare il sistema immunitario è fatta di dieta e integratori specifici. Vediamo quali sono. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi rinforzare il tuo sistema immunitario con l'aiuto dei migliori rimedi naturali? Prenota una consulenza con Naturopata

Trovi le migliori strategie naturali per aumentare le difese immunitarie in questo pratico ebook di SImona Vignali. Scoprilo qui

Immune-Enhancing Role of Vitamin C and Zinc and Effect on Clinical Conditions - Annals of Nutrition & Metabolism (Wintergerst E.S. · Maggini S. · Hornig D.H.)

All, salute