5 consigli per rimanere in contatto con i tuoi clienti in quarantena sei un massaggiatore o un operatore olistico

Pubblicato il


5 consigli per rimanere in contatto con i tuoi clienti in quarantena sei un massaggiatore o un operatore olistico

Come mantenere la fidelizzazione dei clienti del tuo centro massaggi o del tuo studio di massaggi anche in quarantena. A cura di SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Con la quarantena e il lockdown tutti nel settore olistico hanno dovuto chiudere forzatamente per mesi. E anche con la riapertura della fase 2 ci saranno enormi restrizioni. Come rimanere in contatto con i tuoi clienti, se sei un massaggiatore o un operatore olistico? Ecco 5 consigli che puoi mettere subito in pratica. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

5 azioni concrete che ti riportano in cima alla lista delle priorità dei tuoi clienti

Ai tempi del Coronavirus, la distanza fisica tra persone purtroppo è diventata necessaria per il benessere collettivo. Ma per il nostro lavoro che è basato sulla vicinanza, come si fa?


Se anche tu lavori nel settore olistico, come massaggiatore, operatore, coach, insegnante o istruttore di una disciplina olistica bio naturale, probabilmente adesso sei a casa come tutti noi, lo studio o il centro dove lavori è chiuso e non puoi vedere i tuoi clienti. 

Questo non è un buon motivo per abbandonarli e rendere ancora più pesante il distacco di queste settimane così assurde.

Ho imparato a cogliere sempre il lato positivo dalle situazioni della vita.

E credo che la quarantena possa essere un’occasione per far vedere ai tuoi clienti vedere che ci tieni, a loro e al vostro rapporto.

In questo video vediamo 5 modi di rimanere in contatto con i tuoi clienti anche se ora non puoi vederli di persona.

 

1. RAPPORTO VIVO - Mantieni vivo il rapporto, non sparire!

2. CONTINUA IL LAVORO - Hai mai pensato che conoscendo la situazione della persona potrai dare dei suggerimenti precisi per la sua situazione anche a distanza?

3. INFORMAZIONI UTILI - In questa quarantena stiamo tutti utilizzando i social e il web per rimanere aggiornato o per divertimento…

4 . UN REGALO A DISTANZA

Un modo molto semplice ed efficace di “esserci” è quello di fare un regalo ai tuoi clienti.

5. OLISTICO NON VUOL DIRE FUORI DAL MONDO - Ovviamente nessuno di noi può prevedere il futuro, ma tutti gli studi di settore di queste settimane, e pure il buonsenso, indicano il settore del web come l’unico che non conoscerà crisi.

consulenza con naturopata online simona vignali

Vuoi potenziare il tuo benessere e la tua salute con le strategie naturali dell'Ayurveda? Prenota una consulenza con Ayurveda online

STUDI SCIENTIFICI

Leggi anche...



All, come diventare massaggiatore