Benefici di bere acqua e limone ogni giorno secondo l'Ayurveda

Benefici di bere acqua e limone ogni giorno secondo l'Ayurveda

Ecco perché bere acqua e limone al mattino - Ayurveda e Food and Chemical Toxicology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica considera gli agrumi un frutto dalle straordinarie proprietà antiossidanti e anti radicali liberi. E quale modo migliore di assumere questi benefici ogni giorno, al mattino, che bere acqua calda e limone? Acqua e limone sono un ottimo rimedio per molti disturbi, come dimostrano diversi studi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ottieni soluzioni personalizzate per il tuo benessere con una consulenza di Naturopatia

Scopri altri rimedi casalinghi nel Manuale di Naturopatia di Simona Vignali - PREZZO SPECIALE

HEALTH AND MEDICINAL PROPERTIES OF LEMON | International Journal of Ayurvedic and Herbal Medicine

All, Alimentazione, detox