C'è un legame tra fritti e infarto. Lo dice la scienza

C'è un legame tra fritti e infarto. Lo dice la scienza

Infarti, cause nei cibi fritti e alimentazione scorretta - Journal of the American Heart Association. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un cibo che dovresti assolutamente evitare per la prevenzione di cuore e circolazione, pericoloso anche se non hai una alimentazione scorretta. Sono i cibi fritti, che sono per gli infarti le cause tra le più diffuse. Lo ha dimostrato uno studio pubblicato dalla Heart Association americana. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e naturale? Affidati a un Naturopata, clicca qui

Scopri come preparare sfiziose ricette salutiste con questo corso di cucina. Clicca qui!

Consumption of Fried Foods and Risk of Heart Failure in the Physicians' Health Study - Journal of the American Heart Association (Luc Djoussé, Andrew B. Petrone, and J. Michael Gaziano)

All, Alimentazione, cuore