Depura il fegato se mangi pompelmo ogni giorno

Depura il fegato se mangi pompelmo ogni giorno

Il segreto per detox fegato naturale? Mangiare pompelmo ogni giorno - Fruit, Nutrition and Health. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi più interessanti sul detox del fegato, c'è questo uscito su Fruit, Nutrition & Health. Spiega come gli antiossidanti contenuti nel pompelmo siano efficaci per fare detox e depurare il fegato in modo naturale. Ecco perché mangiare pompelmo anche ogni giorno, come frutto o nei succhi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi iniziare un programma detox personalizzato? Chiedi un consulto di Naturopatia

Fai detox ogni giorno con i consigli pratici di questo ebook, scoprilo qui!

Functional Characteristics of Fruit-Detox Water Affected by Different Extraction Temperatures - Fruit, Nutrition and Health: Human Microbiome (Geumju Mun, Jiyeon Chun)

All, Alimentazione, detox