Smaltisci i grassi velocemente con questi 7 trucchi detox

Benefici dieta detox per dimagrire velocemente naturalmente e sciogliere il grasso ostinato - Nutritional Sciences. A cura di Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

Tra gli studi scientifici più interessanti sulla dieta detox, questo pubblicato su Nutritional Sciences si è concentrato sui benefici dei regimi detox per dimagrire e per la salute. I ricercatori hanno dimostrato che depurarsi fa dimagrire velocemente e aiuta a sciogliere il grasso, anche se si tratta di grasso ostinato. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Depurati ogni mattina con la Chlorella, il cibo super detox

Detox diets for toxin elimination and weight management: a critical review of the evidence - Nutritional Sciences (A. V. Klein - H. Kiat)

All, video, Dimagrire, detox