E' iniziata la primavera, ecco come dimagrire e fare detox naturale

E' iniziata la primavera, ecco come dimagrire e fare detox naturale

Come prepararsi alla primavera e dimagrire naturalmente con la dieta detox secondo Nutritional Sciences. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Secondo la medicina ayurvedica per prepararsi alla primavera è indispensabile depurare il corpo e smaltire le tossine e i chili di troppo accumulati in inverno. E lo conferma uno studio scientifico pubblicato su Nutritional Sciences. Ecco come seguire una dieta detox specializzata per dimagrire naturalmente velocemente in primavera. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e naturale? Prenota una consulenza con Naturopata

Fai detox in modo sicuro e naturale con i consigli di questo pratico ebook

Detox diets for toxin elimination and weight management: a critical review of the evidence - Nutritional Sciences (A. V. Klein - H. Kiat)

All, Alimentazione, Dimagrire, detox