Depurati e dimagrisci mangiando asparagi

Depurati e dimagrisci mangiando asparagi

Ecco come dimagrire velocemente mangiando asparagi, menta e ananas. Studio scientifico su Phytotherapy Research. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Uno studio condotto in Germania su come dimagrire ha dimostrato che gli asparagi fanno dimagrire velocemente. Nello studio i pazienti hanno assunto Asparagus officinalis e hanno mostrato ottimi risultati, senza effetti collaterali. Per un effetto detox, puoi abbinare menta e ananas. La ricerca è uscita su Phytotherapy Research. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Consulenza di Naturopatia per dimagrire in OFFERTA SPECIALE

Mangia sano e dimagrisci con i menu brucia grassi di questo Ebook

An observational study and quantification of the actives in a supplement with Sambucus nigra and Asparagus officinalis used for weight reduction - Phytotherapy Research

All, Alimentazione, Dimagrire