{newscontent}

I consigli della medicina ayurvedica contro sindrome premestruale

I consigli della medicina ayurvedica contro sindrome premestruale

Cosa consiglia la medicina ayurvedica contro sintomi sindrome premestruale? Cochrane Database of Systematic Reviews. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica sui migliori rimedi naturali in caso di sindrome premestruale. Uno studio scientifico pubblicato sulla autorevole raccolta di ricerche mediche Cochrane Database dimostra l'efficacia della angelica sinensis. Si tratta di un rimedio usato da medicina ayurvedica e medicina cinese per i sintomi della pms. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

I migliori rimedi per PMS in questo ebook di Simona Vignali - OFFERTA SPECIALE

Stop PMS per sempre con una consulenza di Naturopatia - PROMO ONLINE

Chinese herbal medicine for premenstrual syndrome - Cochrane Database of Systematic Reviews

{/newscontent}