{newscontent}

I segreti di una alimentazione anti osteoporosi

I segreti di una alimentazione anti osteoporosi

European Journal of Nutrition: puoi fare prevenzione osteoporosi e sintomi osteopenia con alimentazione sana. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Uno degli studi più interessanti su prevenzione osteoporosi e alimentazione sana è questo pubblicato sul Journal of Nutrition europeo. Conferma la necessità di mangiare proteine magre, frutta fresca e verdura fresca in abbondanza, frutta secca e cibi ricchi di vitamina D per contrastare sintomi osteopenia e osteoprosi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi conoscere le migliori strategie naturali personalizzate anti osteoporosi? Clicca qui

Affronta l'osteoporosi con la Natura grazie ai consigli di questo ebook specializzato

The acid-base hypothesis: diet and bone in the Framingham Osteoporosis Study - European Journal of Nutrition

{/newscontent}