{newscontent}

Come dimagrire e aumentare desiderio e performance con 5 cibi insospettabili

Come dimagrire mangiando, stop calo del desiderio, come aumentare le performance - University of California. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica: esistono cibi afrodisiaci contro il calo del desiderio? Funzionano davvero? Hanno benefici dimostrati? Secondo uno studio della University of California sì, ci sono e si possono usare anche per dimagrire mangiando. Ecco i migliori cibi per aumentare le performance e per come dimagrire. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per trovare la tua alimentazione sana

Stop al calo del desiderio con i consigli di questo pratico ebook

Aphrodisiac Foods: Bringing Heaven to Earth - University of California Press (Miriam Hospodar)

{/newscontent}