Il segreto dell'Ayurveda contro l'incontinenza? Gli esercizi per il pavimento pelvico

Rimedi naturali contro incontinenza e sintomi: esercizi per pavimento pelvico - Indian Journal of Urology. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Per combattere incontinenza e sintomi, da 3000 anni la medicina ayurvedica consiglia di allenare il pavimento pelvico, con efficaci esercizi per pavimento maschile e femminile. Il Journal of Urology Indiano ha pubblicato uno studio scientifico che conferma l' efficacia di questi rimedi naturali in caso di incontinenza. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Questi sono gli esercizi anti incontinenza più efficaci di sempre

Management of male urinary incontinence - Indian Journal of Urology

All, Uomo, Donna, sport