{newscontent}

Il trucco della medicina ayurvedica anti pancia gonfia

Il trucco della medicina ayurvedica anti pancia gonfia

Gonfiore addominale? Ecco 2 rimedi naturali anti pancia gonfia - BMC Complementary and Alternative Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La medicina ayurvedica conosce da migliaia di anni i migliori rimedi naturali per la pancia gonfia, e oggi anche la scienza ne dimostra la validità. Per esempio, ci sono 2 rimedi anti gonfiore addominale tipicamente ayurvedici efficacissimi. Lo sostiene uno studio scientifico uscito su BMC Alternative Medicine. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Con una consulenza di Naturopatia puoi dire basta al gonfiore

I migliori rimedi naturali per pancia gonfia li trovi in questo ebook

Complementary and alternative medicine use and cost in functional bowel disorders: A six month prospective study in a large HMO - BMC Complementary and Alternative Medicine (Miranda AL van Tilbur, Olafur S Palsson, Rona L Levy, Andrew D Feld, et al.)

{/newscontent}

All, Dimagrire, Pancia gonfia