Il grasso della pancia e il gonfiore spariranno se fai questo

La sensibilità al glutine causa grasso addominale e pancia gonfia - Journal of Clinical Gastroenterology. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Molte persone soffrono di sensibilità al glutine e non lo sanno. E questo causa pancia gonfia e grasso addominale persistenti, quasi impossibili da smaltire. Ecco perché la soluzione è togliere il glutine. Lo sostengono diversi studi scientifici, tra qui questo di un team americano pubblicato da Clinical Gastroenterology. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi la pancia piatta in modo naturale? Prenota una consulenza di Naturopatia

Scopri qui il libro con il segreto anti pancia gonfia di cui parlo nel video

Body Mass Index in Celiac Disease: Beneficial Effect of a Gluten-free Diet - Journal of Clinical Gastroenterology (Jianfeng Cheng, Pardeep S. Brar, Anne R. Lee, Peter H. R. Green)

All, video, Pancia gonfia, Pancia piatta