1 antico rimedio della nonna dal potere dimagrante, detox, anti fungino, anti acne

Acqua e sale è tra i rimedi naturali più potenti - Alternative and Complementary Therapies. A cura di Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

Tra gli studi scientifici più interessanti sui benefici di acqua e sale, questo pubblicato su Complementary Therapies analizza i diversi usi e la tradizione nel tempo. Per esempio, è uno dei rimedi naturali da sempre usato per dimagrire, fare detox, avere cura della pelle, e molto altro ancora... Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri il libro su acqua e sale che consiglio nel video

Prenota una consulenza di Naturopatia per sgonfiare o dimagrire le gambe

Salt Cave Therapy: Rediscovering the Benefits of an Old Preservative - Alternative and Complementary Therapies (Sala Horowitz)

All, video, Pancia gonfia, Pancia piatta