Sgonfia la pancia con la tisana finocchio, zenzero e cannella

Sgonfia la pancia con la tisana finocchio, zenzero e cannella

Rimedi pancia gonfia: tisana zenzero, finocchio - Annals of the New York Academy of Sciences. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Molti cercano di combattere la pancia gonfia, ma pochi ci riescono. Ecco allora uno degli alleati più efficaci: la tisana di zenzero, cannella e finocchio. La sua efficacia è dimostrata da uno studio pubblicato dalla Academy of Sciences di New York. Questi 3 ingredienti insieme bloccano il gonfiore. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Clicca qui e prenota una consulenza di Naturopatia per sgonfiare la pancia

I migliori trucchi anti pancia gonfia li trovi in questo pratico ebook di Simona Vignali

Beneficial effects of ginger Zingiber officinale Roscoe on obesity and metabolic syndrome: a review - Annals of the New York Academy of Sciences (Jing Wang, Weixin Ke, Rui Bao, Xiaosong Hu, Fang Chen)

All, Alimentazione, Dimagrire, Zenzero, Pancia gonfia, tisane