Mangia porridge proteico di avena ogni giorno e dimagrisci mangiando

Mangia porridge proteico di avena ogni giorno e dimagrisci mangiando

Come fare colazione proteica con porridge proteico e dimagrire mangiando - Journal of Nutritional Science. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Si dice che per dimagrire mangiando bisogna fare colazione. Ma qual'è la migliore colazione proteica? La risposta arriva da una ricerca scientifica pubblicata su Nutritional Science, che consiglia il porridge proteico rispetto a altre soluzioni. Infatti non solo permette di dimagrire velocemente, ma riduce anche il colesterolo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Questo è il miglior porridge proteico per stare in forma

Skipping breakfast leads to weight loss but also elevated cholesterol compared with consuming daily breakfasts of oat porridge or frosted cornflakes in overweight individuals: a randomised controlled trial - Journal of Nutritional Science

All, Alimentazione, sport, colazione