{newscontent}

Se mangi uva ogni giorno, puoi dimagrire velocemente

Se mangi uva ogni giorno, puoi dimagrire velocemente

Ecco come dimagrire mangiando uva, i benefici sono incredibili - European Journal of Clinical Nutrition. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Sei stanca di diete punitive e rinunce? Vuoi dimagrire mangiando? C'è un frutto dolce che ti aiuta: è l' uva! I benefici arrivano dagli antiossidanti e sostanze naturali che accelerano il metabolismo e rendono come dimagrire più facile. Lo dimostra uno studio uscito su Clinical Nutrition europeo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Clicca qui e prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire naturalmente

Le migliori ricette per dimagrire le trovi in questo pratico ebook di Simona Vignali

The effect of grape-seed extract on 24 h energy intake in humans - European Journal of Clinical Nutrition (N Vogels, I M T Nijs, M S Westerterp-Plantenga)

{/newscontent}